RECUPERO CREDITI
Sempre piú spesso si rende necessario l’intervento di un avvocato al fine di ottenere tutela da chiunque ometta di onorare gli impegni di pagamento assunti (es. per fornitura di beni e servizi, cambiali e assegni, riconoscimento di debito etc.) o gli obblighi derivanti dalla legge (es. pagamento di spese condominiali).
Per questa ragione l’attività di recupero crediti è, soprattutto in questo momento storico, un servizio fondamentale per la tutela degli interessi di aziende, liberi professionisti, artigiani e privati.
Fenice Law & Consulting, studio di avvocati in Milano, garantisce un servizio atto al recupero del proprio credito, ricercando anche, in particolari situazioni di insolvenza, eventuali soluzioni transattive atte ad evitare azioni giudiziarie che si rivelerebbero inutili.
L’attività di recupero crediti svolta dallo Studio legale consiste in una preliminare analisi della tipologia del credito vantato e della solvibilità del debitore con conseguente tentativo di recupero stragiudiziale e/o azione dinnanzi al giudice competente.
Lo studio legale Fenice Law & Consulting assiste inoltre la propria clientela anche in tutte le successive fasi dell’esecuzione, individuando la procedura piú idonea al caso di specie e la piú conveniente, sia in termini tempistici sia in termini economici, perseguendo il preminente interesse del cliente.