Avv. Chiara Rigamonti
Partner
L’avv. Chiara Rigamonti consegue nell’anno 2015 la Laurea in giurisprudenza a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca, e si abilita all’esercizio della professione forense nell’anno 2018 maturando importanti esperienze nel campo del diritto civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, e prestando sin dal 2015 la propria attività in primari studi legali milanesi.
Nel 2019 fonda a Milano lo studio legale Fenice Law & Consulting, nel cui ambito svolge attività di consulenza ed assistenza in diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, dei minori e del lavoro.
L’avv. Rigamonti svolge attività di consulenza ed assistenza, in ambito giudiziale e stragiudiziale in diritto civile, con particolar riguardo al diritto del lavoro e diritto di famiglia.
Più specificamente, si occupa di procedimenti avanti al Tribunale ordinario e al Tribunale per i Minorenni, per quanto riguarda separazioni, divorzi, tutela dei minori, controllo sulla responsabilità genitoriale.
Svolge inoltre attività di assistenza e consulenza sia in favore di imprese sia in favore di lavoratori che incorrano in situazioni conflittuali che sfocino in un giudizio o che abbiano necessità di una revisione dei contratti, in modo da prevenire la necessità di rivolgersi al Giudice del Lavoro.
Facendo del lavoro di equipe uno dei suoi cavalli di battaglia può contare su una platea di professionisti (psicoterapeuti, consulenti del lavoro, counselor etc…) da affiancare alla propria clientela nella gestione delle situazioni piú disparate.